Resurrezione – L. Bonzanini

Soriano_NarkimosIl post di oggi è dedicato ad uno dei primi lavori effettuati su commissione per conto di uno dei fan Ménéstrandise: si tratta di Resurrezioneun racconto breve dello scrittore Luigi Bonzanini.

Questo audioracconto mostra un lato duplice dell’autore: oltre alle sue abilità narrative che danno vita ad una storia originale ed accattivante, lo scrittore mette in piena mostra le sue conoscenze in ambito storico, scientifico e musicale.
Tutti questi elementi mischiati insieme sono la ricetta ideale per un racconto breve ma emozionante che permette al lettore, o all’ascoltatore, nel nostro caso, di nutrire un rapporto di curiosità e affetto nei confronti del personaggio principale.

Dopo questa breve introduzione, sta a voi trarre le vostre conclusioni sull’opera. E’ giusto far notare, inoltre, che la musica di sottofondo è stata composta e suonata dallo stesso scrittore del racconto, il poliedrico Luigi Bonzanini.
Buon ascolto!

Chiunque fosse interessato a produrre un suo scritto in forma audio, può visitare la pagina Produzione Audiolibri e richiedere informazioni.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s