Un piccolo aggiornamento

Gennaio è stato un mese abbastanza travagliato: la registrazione de Il Ritratto di Dorian Gray procede ma non alla velocità desiderata, per via di alcuni impegni abbastanza pressanti tra cui un imminente trasferimento dello studio.

cropped-melt1.pngDa un po’ di tempo a questa parte Ménéstrandise collabora con l’amico scrittore GiamPiero Brenci, con il quale pubblichiamo ciò che lui definisce “VociNovelle” a cadenza settimanale sul sito www.tiraccontounafiaba.it – l’appuntamento è fissato ad ogni lunedì!

Per quanto riguarda l’andamento del sito, posso ritenermi molto soddisfatto: pubblicherò i dati precisi tra qualche giorno, come ormai è mia abitudine all’inizio di ogni nuovo mese, ma posso dire con certezza che ciò che ho visto questo mese ha superato ogni mia più rosea aspettativa.

Per la prossima pubblicazione “corposa”, come ho accennato all’inizio del post, ci sarà da pazientare un altro pochino. Dorian Gray dovrebbe vedere la luce entro la terza settimana di Febbraio, se non ci saranno altri inghippi.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s