Audiolibri e Regali di Natale

Le feste sono sempre un periodo dell’anno abbastanza complicato per una persona come me. Mi trovo sempre nella terribile condizione di non sapere mai cosa regalare: in realtà, spesso penso a dei regali talmente particolari che so che non verrebbero comunque apprezzati. Un buono per una SPA? Troppa fatica, bisognerebbe andarci. Un capo di vestiario? Quel colore non è propriamente splendido. Un calendario con dei gattini? Grazie, ma dispongo di uno smartphone con calendario annesso.

Ed è per questo che molte persone poi si riducono a regalare calzini, canottiere, o altri oggetti senza anima ma dotati di una certa utilità.

Se quest’anno vi trovate in una situazione simile, permettetemi di consigliarvi di regalare un audiolibro: è piccolo, comodo, non disturba e non sporca. Ma soprattutto, è gratuito. Dal Catalogo Audiolibri potrete scaricare qualsiasi audiobook volete tutte le volte che volete. Poi starà a voi decidere cosa farne: masterizzarlo su un cd e regalarlo, metterlo su una pennetta e regalarlo, o fare gli splendidi e metterlo su un lettore mp3 che poi andrete a regalare a qualcuno. Le possibilità sono infinite!

Per chi volesse o fosse interessato, sono anche disponibili copie fisiche su CD stampati con tanto di custodia e copertina: per riceverle basterà effettuare una donazione libera che basti a coprire i costi di produzione e spedizione (€ 5 circa).

Buone Feste!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s