Release a Sorpresa: Insania Æterna

Negli ultimi giorni ho accennato ad una release a sorpresa destinata al giorno di Halloween: quel giorno è arrivato, ed è finalmente giunto il momento di rivelare l’ultima fatica targata Ménéstrandise.
Si tratta di una piccola e modesta raccolta di quattro racconti, un mio personale tributo al genio dell’horror Howard Philips Lovecraft. La raccolta si intitola Insania Æterna, un nome a mio avviso alquanto appropriato quando si parla di un genere letterario di questo tipo.

Questo particolare audiolibro contiene, come già accennato, quattro racconti:

  • Dagon
  • L’Estraneo
  • Il Divoratore di Spettri
  • I Gatti di Ulthar

La durata totale della raccolta è di 66 minuti e 23 secondi (peccato, 17 secondi di meno e sarebbe stata una coincidenza mica da ridere!), il tempo giusto per essere trascinati in un vortice di ansia e pazzia tipico degli scritti di Lovecraft.
Insania Æterna, così come gli altri audiolibri, è disponibile al download gratuito nella sezione Libreria Audiobooks di questo blog o cliccando sull’immagine della copertina qui sopra.
Vi lascio con il video YouTube di Dagon, il primo racconto presente nella raccolta, e auguro a tutti voi un buon ascolto e un buon Halloween (o per chi preferisce, un buon ponte di Primo Novembre!).
E.C.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s