La situazione ad oggi

ImageDopo diversi mesi, la decisione di aprire un blog per fare il punto della situazione mi è finalmente balenata in mente.
Dunque, un riassunto di tutto ciò che è accaduto finora è d’obbligo.
Ménéstrandise nasce come un progetto indipendente grazie all’incontro di due artisti diversi, Fabio ed Edoardo: il primo è uno scrittore, il secondo è un attore. Insieme hanno dato vita ad una produzione indipendente di audioracconti che si avvicina ormai al suo primo anno di vita.

La produzione si è poi espansa grazie all’introduzione di libri classici riportati in forma audio. Al momento, l’audiolibreria Ménéstrandise conta tre classici (Lo Strano Caso del Dr Jekyll e Mr Hyde, Uno Studio in Rosso, Racconti del Terrore) con altri due in arrivo.

La pubblicazione dei classici ha portato ad un’esplosione di pubblico, che a sua volta ha portato ad altre opportunità: sono state infatti instaurate collaborazioni con altri scrittori e perfino con l’Unione Italiana Ciechi di Roma, alla quale abbiamo donato i nostri lavori e per la quale il nostro narratore lavora ormai regolarmente.

Tutto questo in appena 10 mesi di vita.

Questo blog, giunto con notevole ritardo, servirà come punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il progetto. Sono presenti link ai vari social networks ai quali siamo iscritti (Facebook, Twitter, e il nostro canale YouTube) e soprattutto alla nostra pagina VibeDeck, dalla quale è possibile scaricare i nostri lavori in maniera gratuita.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s